WEB DESIGN & SOCIAL

Contenuti di qualità, con un design distintivo, con il giusto rapporto tra informazione, conversione, usabilità e visibilità: queste sono le qualità che i nostri clienti ci chiedono per la loro presenza sul web.

/ WEB DESIGN

La principale pista di atterraggio di ogni azienda per iniziare a comunicare è il proprio sito, un luogo in cui far convergere molteplici attività: brand identity, vendita, fidelizzazione, condivisione, coinvolgimento,racconto dei valori, racconto del prodotto, della struttura e delle persone.

Una progettazione importante che cerchiamo di rendere sempre unica e distinguibile per ogni cliente, con contenuti di grande impatto e alta qualità per fuggire alla produzione seriale di questo strumento digitale.

  • / ADAMI

    Foto originali di alta qualità e template e dettagli grafici attentamente coordinati.

  • / PERSICI

    Un sito per un doppio target: tra arredobagno di design per privati e progettisti, e attrezzature termoidrauliche per professionisti.

  • / VENTURED

    Foto e illustrazioni originali con un mood cromatico e grafico molto personalizzato per raccontare i valori, l’atmosfera, l’emozione e la motivazione.

  • / SINTAL

    Un sito innovativo e anticonvenzionale ma estremamente semplice e chiaro da esplorare: non contiene nessuna immagine ma solo grafica e animazioni.

  • / CAM

    Un’identità cromatica forte e dichiarata: contenuti semplici e immediatamente utili per il visitatore.

WEB DESIGN

/ SOCIAL

/ GOLDETAIL

Immagini originali e di qualità, contenuti utili, rafforzamento di una community internazionale su Instagram e Pinterest per un pubblico appassionato e di nicchia, amante della cura per le auto di lusso. Piano editoriale, creazione dei contenuti, pianificazione e gestione delle campagne, attività di report e analisi delle performance.

/ SYNT CHEMICAL

Racconto di marca, campagne per promuovere l’attività dell’ecommerce, contenuti fotografici originali, video tutorial e notizie utili per la comunità appassionata ai prodotti per la cura dell’auto sulla pagina Facebook aziendale.

SOCIAL